I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Coronavirus Rai, polemica su circolare di Salini. Ascolti tv, bene Costamagna

Di Klaus Davi  

Maretta a viale Mazzini. Una circolare del settimo piano impone ai direttori dei telegiornali  che i redattori presenti   in redazione  quindi ‘operativi’ non superino il 20% del totale. ‘Come facciamo a fare i tg?” si domandano infuriati i direttori. Tra malattie, assenze, giornalisti ‘desaparecido’ e imprevisti strutturali   diventa veramente difficile lavorare. Ed è polemica.

Per la notte elettorale USA  l’hanno spuntata Bruno Vespa e Mario Orfeo che cureranno gli speciali RAI. Ovviamente Porta a Porta sarà in partnership con il TG Uno  di Giuseppe Carboni che garantirà collegamenti e il ricco parco inviati del più importante TG della Rai. 

Luisella Costamagna con il suo Agorà è ormai stabile attorno all’8% e spesso sfiora il 9%. Per essere partita da un mese non esattamente un risultato da poco. 

Ludovico di Meo direttore di rai 2 non rinuncia a una serata di informazione al giovedi. Consapevole che con l’acuirsi della crisi Covid ci sarà molta richiesta di informazione. Ma chi sarà a condurre il nuovo format? Resta in corsa la brava ma sfortunata Francesca Fagnani,  ma si fa il nome anchedi Alessia Lautone e di Eva Giovannini. Certo è che non ci sarà più una doppia conduzione.

Loading...
Commenti
    Tags:
    covid rai salinicoronavirus rai circolarerai notte elettorale usaascolti tvascolti tv agoràascolti tv luisella costamagna
    Loading...
    in evidenza
    Conte si dimette, 'Lutto Travaglio' Ironia social sul direttore del Fatto

    La crisi di governo vista dalla rete

    Conte si dimette, 'Lutto Travaglio'
    Ironia social sul direttore del Fatto

    i più visti
    in vetrina
    Meteo febbraio da incubo con lo stratwarming. Entrerà nella storia...

    Meteo febbraio da incubo con lo stratwarming. Entrerà nella storia...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.