I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Coronavirus Rai, polemica su circolare di Salini. Ascolti tv, bene Costamagna

Di Klaus Davi  

Maretta a viale Mazzini. Una circolare del settimo piano impone ai direttori dei telegiornali  che i redattori presenti   in redazione  quindi ‘operativi’ non superino il 20% del totale. ‘Come facciamo a fare i tg?” si domandano infuriati i direttori. Tra malattie, assenze, giornalisti ‘desaparecido’ e imprevisti strutturali   diventa veramente difficile lavorare. Ed è polemica.

Per la notte elettorale USA  l’hanno spuntata Bruno Vespa e Mario Orfeo che cureranno gli speciali RAI. Ovviamente Porta a Porta sarà in partnership con il TG Uno  di Giuseppe Carboni che garantirà collegamenti e il ricco parco inviati del più importante TG della Rai. 

Luisella Costamagna con il suo Agorà è ormai stabile attorno all’8% e spesso sfiora il 9%. Per essere partita da un mese non esattamente un risultato da poco. 

Ludovico di Meo direttore di rai 2 non rinuncia a una serata di informazione al giovedi. Consapevole che con l’acuirsi della crisi Covid ci sarà molta richiesta di informazione. Ma chi sarà a condurre il nuovo format? Resta in corsa la brava ma sfortunata Francesca Fagnani,  ma si fa il nome anchedi Alessia Lautone e di Eva Giovannini. Certo è che non ci sarà più una doppia conduzione.

Commenti
    Tags:
    covid rai salinicoronavirus rai circolarerai notte elettorale usaascolti tvascolti tv agoràascolti tv luisella costamagna





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.