I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Rai, la Soldi s'impunta: più donne al potere. Rivincita di Salvo Sottile e...

La neo presidente Rai è furibonda. Gli attacchi alla Rai della politica e dei giornali  per aver scelto solo uomini nei ruoli manageriali l'hanno mandata su tutte le furie. Non ci sta ad essere una presidente di una azienda che ha una reputazione cosi 'maschilista'  e una donna col suo curriculum non può essere certo identificata come la Presidente di una azienda guidata da 'maschi alfa' . Dai piani alti si dicono certi : i prossimi direttori del Tg Uno e di Rai Due saranno donne . In caso contrario, la Soldi  potrebbe prenderere pubblicamente le distanze da certe scelte manageriali  e la sintonia con l'Ad Carlo Fuortes  potrebbe finire  molto presto.

Ma se in Rai mancano le dirigenti donne, non è certo il caso di Mediaset. Emanuela Fiorentino è una colonna assoluta di Videonews e ha determinato tanti prodotti di successo come 'Morning News' contenitore estivo di Canale 5 sfida che sembrava disperata e si è rivelata vincente sia sul piano dell'immagine che degli ascolti ,  tanto da riuscire anche a battere 'Uno Mattina Estate'

Piccola rivincita per Salvo Sottile, cacciato da 'Mi Manda Rai Tre' ora sarà alla guida del programma di RAI 2 i Fatti Vostri. Una bella soddisfazione per il cronista palermitano che si è fatto le ossa raccontando le guerre di mafia a Palermo.

Parte a razzo Mirta Merlino. Inaugura la nuova stagione dell''Aria che Tira' con Giuseppe Conte che rilascia dichiarazioni  rilanciate da tutti i siti e raggiunge subito un buon 5% di share. E siamo solo alla prima settimana...,

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marinella soldiraisalini





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.