A- A+
Economia

Presentazione ufficiale Samsung Galaxy Fold: Carlo Carollo, Vice Presidente IT & Mobile Communication di Samsung, ad Affaritaliani.it: "Galaxy Fold coniuga le dimensioni di uno smartphone con uno schermo da tablet"

 
Carlo Carollo, Vice Presidente IT & Mobile Communication di Samsung, ha dichiarato ai microfoni di Affaritaliani.it: “Samsung Galaxy Fold è un dispositivo difficile da classificare: è un prodotto che coniuga le dimensioni di uno smartphone con uno schermo da 7.3” che assimiliamo, solitamente, ad un tablet. Questo è reso possibile dallo schermo flessibile: entriamo nella nuova era dei dispositivi mobili. Samsung si sta rivolgendo ad un target di consumatori più innovati ed interessati ad un prodotto allo stato dell’arte che si distingua rispetto a qualsiasi altro in commercio. Iniziamo con numeri piccoli ma nel 2020 Galaxy Fold rappresenterà un segmento che trainerà la crescita del mercato dei dispositivi mobili”.

Commenti
    Tags:
    samsung galaxy foldcarlo carollo samsungpresentazione ufficiale samsung galaxy foldsamsung galaxy fold italiasamsung galaxy fold uscitanuovo samsung con schermo flessibilesamsung schermo pieghevole





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.