A- A+
Motori
Opel Grandland porta le performance del marchio GSe nel segmento C-SUV

Tra le nuove versioni sportive di Opel spicca la Opel Grandland GSe, la vettura più potente della gamma del costruttore tedesco.

L’acronimo del nuovo marchio Opel significa “Grand Sport electric” ed è dedicato a modelli dinamici ed elettrificati di alta gamma, dove la potenza incontra la sostenibilità grazie ai motori ibridi plug-in, con un potente motore termico coadiuvato dai motori elettrici e da una batteria di elevata capacità, che permette anche di guidare in puro elettrico negli spostamenti quotidiani.

 

Opel Grandland GSe è uno sport utility vehicle che si inserisce nel segmento dei C-SUV in grado di combinare guida sportiva, flessibilità e l’inconfondibile eleganza della serie GSe. La vettura annovera inoltre i più moderni sistemi di assistenza alla guida garantendo divertimento, anche a zero emissioni, e tanta sicurezza di marcia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
c-suvgrandlandgseopelprestazioni prezzi





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.