A- A+
Motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Comincia con un successo l’avventura europea di Red Bull KTM Factory Racing nel Campionato MXGP 2023:

sul circuito di Riola Sardo (OR), infatti, Jeffrey Herlings ottiene la prima vittoria di questa stagione in sella alla sua KTM 450 SX-F, conquistando così anche la sua centesima vittoria in un Gran Premio.Alle sue spalle, Glenn Coldenhoff, secondo, e Jorge Prado, terzo.Per il secondo anno consecutivo, RAM è al fianco di Red Bull KTM Factory Racing in questa manifestazione in qualità di partner ufficiale. L’avvincente MXGP 2023 ha avuto inizio sul tracciato di Villa La Angostura in Patagonia (Argentina) nel weekend di 11 e 12 marzo e questa seconda tappa, la prima in Europa, ha subito regalato una grande soddisfazione al team austriaco.

 

Il team Red Bull KTM Factory Racing ha deciso di affrontare questa stagione mantenendo Jeffrey Herlings come punto di riferimento, in sella alla 450 SX-F, accanto al talento dei giovani Andrea Adamo, Sacha Coenen e Liam Everts, che gareggiano ciascuno su una KTM 250 SX-F.Per la terza volta nella storia la Sardegna ha ospitato una tappa del Campionato MXGP, dopo le edizioni del 2021 e del 2022: un circuito in cui il Red Bull KTM Factory Racing continua a raccogliere soddisfazioni, dopo il successo di Tom Vialle nella scorsa stagione, nella categoria MX2.Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 8 e lunedì 10 aprile a Frauenfeld, nel GP di Svizzera, su un circuito completamente rinnovato. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ramram 1500red bull ktm factory racing

in evidenza
Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto

Roland Garros vincente

Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto


in vetrina
Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format



motori
Gruppo Renault: prosegue la trasformazione del suo business model in Italia

Gruppo Renault: prosegue la trasformazione del suo business model in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.