A- A+
Motori
Renault accende i riflettori sulla nuova Clio E-Tech full hybrid

Precisione, sostenibilità e tecnicità. Sono queste le principali caratteristiche della nuova Renault Clio.

Lo si nota già dagli interni, con nuove sellerie e nuovi biomateriali. Il frontale di Nuova Clio è stato completamente rivisitato con volumi scolpiti e linee tese e sfaccettate che gli conferiscono un look moderno e dinamico. La calandra a scacchiera più ampia dà al veicolo un carattere più forte e sportivo. L’effetto sfumato, che va dalle tinte scure del logo a quelle più chiare delle estremità, aggiunge profondità e tecnicità. 

 

All’anteriore di Nuova Clio è stata integrata un’inedita firma luminosa. È il primo veicolo di serie della Nouvelle Vague di Renault a presentare la nuova visual identity che trae ispirazione dal logo, con luci diurne LED verticali a forma di mezza losanga che accentuano il carattere brioso e vivace del frontale, potenziando la coerenza tra il design della gamma e l’immagine della Marca.  I finissimi fari anteriori, 100% LED fin dal primo livello di allestimento, comunicano precisione e tecnicità, conferendo a Nuova Clio uno sguardo più acuto e tagliente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allestimenticlioe-tech full hybridgammamotorizzazioniprezzirenault





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.