Motori
Renault al fianco dei Vigili del Fuoco di tutto il mondo

“Time Fighters: Every minute counts”, un documentario dei fratelli Naudet
Per mettere in evidenza questo incredibile lavoro, il 29 marzo, Renault e Publicis Conseil lanciano una campagna mondiale.
Publicis Conseil si è rivolta ai fratelli Jules e Gédéon Naudet, noti per la forte sensibilità (sono i registi di documentari pluripremiati sull’ 11 settembre 2001 a New York, sugli attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi e sull’incendio di Notre-Dame), per realizzare il documentario "TimeFighters - every minute counts".
Per diversi giorni, hanno seguito nelle loro attività quotidiane i vigili del fuoco della caserma di Montigny-le-Bretonneux, nel Dipartimento delle Yvelines, sottolineando la grande collaborazione tra il Gruppo Renault e le squadre di soccorso stradale.