A- A+
Coronavirus
AstraZeneca, chi ha già fatto il vaccino deve preoccuparsi? La risposta

"A questo punto credo chee valga la pena un'attenzione generalizzata sulla sicurezza del vaccino. Se, come spero e ritengo, sarà riconosciuto non colpevole proseguiremo con le inoculazioni. Ma vista l'agitazione collettiva, i dubbi e le paure meglio questo stop precauzionale che andare avanti diciamo mezzo e mezzo". Fabrizio Pegliasco, virologo dell'Università degli Studi di Milano e membro del Cts della Lombardia, commenta con Affaritaliani.it lo stop, in via precauzionale, in tutta Italia del vaccino AstraZeneca da parte di Aifa, l'agenzia del farmaco nazionale. Chi ha già fatto il vaccino AstraZeneca deve preoccuparsi? "Assolutamente no, deve stare sereno".

COVID: IMMUNOLOGA VIOLA, 'BLOCCO ASTRAZENECA MISURA PRECAUZIONALE UTILE' - "Non posso che condividere la posizione di Aifa. Bloccare le vaccinazioni con AstraZeneca è una misura precauzionale utile a far chiarezza e far sapere che per il Governo la sicurezza dei vaccini è essenziale. Aspettiamo analisi e dati, pronti a ricominciare appena non ci saranno più dubbi". Lo scrive su twitter l'immunologa dell'Università di Padova, Antonella Viola.

Commenti
    Tags:
    astrazeneca vaccino stop adessoche fare chi ha fatto vaccino astrazenecaho fatto vaccino strazenecachi ha fatto vaccino astrazeneca





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.