A- A+
Coronavirus
Coronavirus, Bebe Vio: 400 euro di multa: "Ho sbagliato".Boschi, baci proibiti
Fonte Chi e Quotidiano Libero

Coronavirus, Bebe Vio: 400 euro di multa: "Ho sbagliato".Boschi, baci proibiti

Il Coronavirus fa paura, in Italia il numero di morti giornaliero è esorbitante, ieri è stata toccata la quota record di 993 decessi in 24 ore, cifre mai raggiunte prima. Il governo con il nuovo Dpcm ha deciso per un'ulteriore stretta, bloccando il passaggio da un comune all'altro nelle giornate del 25 e 26 dicembre e per l'1 gennaio. Nonostante queso sono ancora molti quelli che non rispettano queste norme, mettendo a rischio la salute di tanti. Nelle ultime ore ci sono stati due casi provenienti dal mondo "vip". La deputata Maria Elena Boschi, è stata fotografata a passeggio col fidanzato, ed entrambi non indossavano la mascherina. Ma tra i trasgressori c'è anche la campionessa paralimpica Bebe Vio, multata di 400 euro per essere andata nel locale dell'amica oltre l'orario di chiusura, le 18.

"Ho sbagliato: sono andata in quel locale a trovare una mia amica di infanzia - spiega Bebe Vio al Corriere della Sera - che fa lì la cameriera e non vedevo da anni. Ho fatto un errore, starò più attenta, come è giusto debbano fare tutti. Ormai torno così poco a casa. Mi sono fermata dopo l’orario di chiusura mentre lei sparecchiava. Avevamo così tante cose da raccontarci. Ma non ho bevuto, avevo la mascherina e sono rimasta lì solo a chiacchierare, come se fosse una visita di famiglia". Con un amico è andata a trovarla e si è fermata mentre Emily stava riordinando il locale, dove erano presenti anche alcuni clienti, malgrado fossero passate le 18, orario dopo il quale si sarebbe dovuto effettuare solo il servizio d’asporto o a domicilio. I carabinieri, avvertiti da qualcuno, hanno effettuato un controllo poco prima delle 20 e multato i presenti, compresa la campionessa paralimpica delle Fiamme Oro e l’amico che era con lei. Il locale, invece, dovrebbe ricevere l’ordine di chiusura per cinque giorni.

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronavirusbebe viobebe vio multamaria elena boschiboschi senza mascherinaboschi fidanzato





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.