A- A+
Coronavirus
Coronavirus, Renzi: "Arcuri? No a superman che gestisce tutto"
Foto: LaPresse

Coronavirus, Renzi: Arcuri? No a superman che gestisce tutto - "Arcuri è un bravo medico, ci ho lavorato insieme. Ma in Italia non c'è un superman che può fare insieme tamponi, banchi a rotelle, vaccino. Io mi sentirei più tranquillo se ci fosse una gestione come quella di Angela Merkel che ha chiamato l'esercito". Così il leader di Iv Matteo Renzi a 'Mezz'ora in più' su Raitre.

Coronavirus, Renzi: Ogni emergenza in mano ad Arcuri? Sta diventando esagerato - "erva solo per controllare i giovani in piazza e fare lo spritz. Io conosco Arcuri, ma questa cosa che qualsiasi cosa che riguardi l'emergenza in Italia la fa Arcuri sta diventando ormai esagerata". Così il leader di Iv Matteo Renzi a 'Mezz'ora in più' su Raitre.

Coronavirus, Renzi: Per il vaccino ci vuole l'esercito - "Secondo me ci vuole l'esercito per il vaccino, è sacrosanto. Qualcuno immagina che l'esercito, che è fatto da professionisti, serva solo per controllare i giovani in piazza e fare lo spritz". Così il leader di Iv Matteo Renzi a 'Mezz'ora in più' su Raitre. "La prima cosa da fare per me è che in situazioni di emergenza abbiamo bisogno di una risposta di emergenza anche nella logistica", ha aggiunto.

Scuola, Renzi: Prima di pensare a cenone riapriamo licei? - "Prima di ragionare di come sarà il cenone possiamo dire che riapriamo i licei?". Così il leader di Iv Matteo Renzi a 'Mezz'ora in più' su Raitre.

Commenti
    Tags:
    renzi arcuri





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.