A- A+
Coronavirus
Covid, la pallavolista Francesca Marcon: "Dopo il vaccino ho la pericardite"
Dal profilo Instagram di Francesca Marcon

''Forse questo mio discorso può risultare un po' blasfemo, ma mi chiedo: non esiste una orma di risarcimento per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino? Premesso che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma. Non so se vi può interessare, ma io ho avuto e ho tutt'ora una pericardite post vaccino. Chi paga il prezzo di tutto questo?''. E' la domanda polemica lanciata dalla pallavolista del Bergamo Francesca Marcon in una delle sue stories su Instagram.

Pericardite dopo il vaccino, chi è la pallavolista Francesca Marcon

Schiacciatrice originaria di Conegliano, 38 anni compiuti lo scorso 9 luglio, gia' nel vecchio Volley Bergamo (ex FoppaPedretti) nella stagione 2017-2018 dopo essere cresciuta nella Spes a casa sua passando anche per Busto Arsizio e tornata nel capoluogo orobico la scorsa estate dopo le esperienze a Casalmaggiore e Giorgione. Niente complottismo, precisa 'Cisky', nota per essere stata la fidanzata dell'ex ciclista Mario Cipollini, vincitrice in azzurro dei Giochi del Mediterraneo (2009) e con le bustocche di 1 campionato, 1 Coppa Italia, 1 Coppa CEV e 1 Supercoppa Italiana (2012)

 

Commenti
    Tags:
    covidfrancesca marconvaccinopericardite





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.