A- A+
Costume
Addio veline, oggi le influencer sono le nuove wags -FOTO

Le influencer sono le nuove wags, pronte a contendersi i campioni del calcio

C'era una volta il binomio velina-calciatore, ma i tempi cambiano e con il boom di Instagram, la figura e compagna al fianco degli sportivi è l'influencer. Giovani e avvenenti, dai loro profili social tra sponsorizzazioni, location mozzafiato, piatti prelibati e outfits griffatissimi di loro sappiamo tutto. I vecchi scoop, dove veniva paparazzato il calciatore del momento con la velina bionda o mora, oggi è un lontano ricordo.

Non tutte però hanno iniziato la loro carriera social da influencer, complice la pandemia, attrici e modelle con Instagram hanno scoperto non solo come reinventarsi, ma in alcuni casi hanno trovato l'amore della vita, grazie ai cuori messi sotto i post dal calciatore di turno che ha iniziato a seguirle.

Tra le influencer più seguite troviamo Georgina Rodriguez che da qualche anno fa coppia fissa con Cristiano Ronaldo, Jessica Melena sposata con Ciro Immobile, Zoe Cristofoli compagna di Theo Hernandez, la coppia ha avuto un bambino Theo Jr, due mesi fa.

I riflettori del momento, però, sono puntati tutti sull'influencer Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la coppia è sempre al centro delle attenzioni del gossip e dei follower per le dichiarazioni della giovane napoletana e lo stile di vita extralusso che consuma a suon di storie e dirette social.

Simpatia e bellezza sono la forza della pagina Instagram di Enza De Cristofaro moglie di Danilo D'Ambrosio. L'influencer tra una sponsorizzazione e un viaggio cattura l'attenzione del suo pubblico per la sua spontaneità.

Jessica Aidi Verratti, moglie di Marco Verratti e Hiba Abouk sposata con Achraf Hakimi sono modelle e influencer seguitissime per i loro look sofisticati ed eccentrici.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciatoriinfluencerwags





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.