A- A+
Costume
Angelina Jolie: dopo Brad Pitt flirt con Johnny Depp? Rumors
Una scena di "The Tourist"

Entrambi neo divorziati: Angelina Jolie e Johnny Depp si consolano insieme?

Due divorzi super vip: In questi giorni sul web spopola l'addio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Ma poche settimane fa si è consumato l'addio tra Johnny Depp e Amber Heard. E ora secondo il gossip due dei neo ex si starebbero consolando a vicenda. Angelina Jolie e Jhonny Depp si sarebbero avvicinati molto in queste ultime settimane. "Da anni Angelina vedeva Johnny come idolo, prima di lavorare insieme nel film The Tourist", spiega una fonte al Sun on Sunday.  

 

Angelina Jolie-Jhonny Depp: insieme sul set di "The Tourist"


 
Dopo le riprese i due sono sempre rimasti in contatto. "Hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l’attore e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie", scrive il giornale.  

Tags:
brad pitt figli fbiangelina jolie
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.