A- A+
Costume
Arisa non ci sarà al gay pride. "Meloni mi piace", dura la reazione Lgbtq+
Arisa non gradita al Gay Pride. La cantante nel mirino per gli apprezzamenti a Meloni. Foto Lapresse

Arisa: "Mi hanno detto di non venire a Milano e nemmeno a Roma"

Arisa, ex icona della comunità Lgbtq+, non è più ospite gradita alle loro manifestazioni. Dall'amore alla guerra si è passati nel giro di poco tempo, la comunità arcobaleno non ha affatto gradito le parole pronunciate dalla cantante in un'intervista con Peter Gomez a "La Confessione" su La7. Arisa - si legge su Repubblica - sulla premier Meloni si era espressa così: "Mi piace. Secondo me lei si comporta come una mamma severa e spaventata, è mamma non solo di un figlio ma di tre o quattro e allora deve fare bene per tutti". Dopo l'intervista è stata travolta dalle polemiche. Da qui la decisione di non partecipare al Gay Pride di Roma (10 giugno) e Milano (24 giugno). In un post ha spiegato la sua decisione: "Cari ragazzi e ragazze mi spiace immensamente per il momento che stiamo vivendo e spero che col tempo potremo di nuovo comunicare. Per adesso sono solo insulti pesantissimi da parte di alcuni di voi che non so come decifrare".

Leggi anche: Luxuria asfalta Arisa sulla Meloni: sulla cazzimma di Giorgia scoppia un caso

Leggi anche: Arisa, endorsement a Giorgia: così Meloni conquista e pacifica lo spettacolo

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisagay pride





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.