A- A+
Politica
Luxuria asfalta Arisa sulla Meloni: sulla cazzimma di Giorgia scoppia un caso
Vladimir Luxuria e Arisa

Scontro Arisa - Luxuria sulla cazzimma di Giorgia Meloni: e scoppia un nuovo caso

Si poteva trattare anche di una mera battuta, quella fatta da Arisa nel corso dell'ultima puntata de "La Confessione" di Peter Gomez. La cantante, parlando di Giorgia Meloni, aveva espresso un giudizio positivo sulla premier: "Mi piace perché ha molta cazzimma". Aggiungendo poi: "Sui diritti LGBTQ+ le sue non sono posizioni aperte ma secondo me si comporta da mamma severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha quattro e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e quattro i figli, magari penalizzandone uno. Ci vuole tempo e dialogo".

LEGGI ANCHE: Arisa, endorsement a Giorgia: così Meloni conquista e pacifica lo spettacolo

Apriti cielo. Arisa è stata letteralmente travolta dagli insulti sui social. E a scagliarsi contro di lei è stata anche Vladimir Luxuria: "Cara Arisa una mamma può essere dolce o severa ma deve esserlo con tutti i figli, non fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è una mamma ingiusta". La polemica dunque non è affatto chiusa.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisacazzimmagiorgia meloniluxuria





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.