A- A+
Politica
Arisa, endorsement a Giorgia: così Meloni conquista e pacifica lo spettacolo

Arisa fa l’endorsement a Giorgia Meloni... e si scatena il putiferio: "Utero in affitto? È contro le donne"

E alla fine Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha esternato a favore di Giorgia Meloni nella puntata di “La Confessione” di Peter Gomez: “Giorgia Meloni ha molta cazzimma. Le sue non sono posizioni aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha 4 e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e 4 i figli, e a volte sembra che uno dei quattro sia penalizzato”.

LEGGI ANCHE: Arisa e la confessione su Meloni: “Giorgia mi piace perché ha cazzimma"

E poi ancora: “Secondo me ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo". Venendo invece nel merito si è detta favorevole ai matrimoni gay e alle adozioni per famiglie omogenitoriali ma non alla maternità surrogata, cioè all’utero in affitto. Perché “è antifemminista, è contro le donne”.

Intanto un pregio l’intervento di Arisa ce l’ha avuto, gli italiani non napoletani hanno improvvisamente scoperto cosa sia la “cazzimma”. Riportiamo dal vocabolario Treccani: “1. Atteggiamento o comportamento improntato a furbizia opportunistica e cinica, teso a ottenere il proprio esclusivo tornaconto senza preoccuparsi del fatto di poter in tal modo nuocere ad altri. 2. Cattiveria, perfidia, malvagità anche gratuita, immotivata. 3. Atteggiamento o comportamento deciso, risoluto o anche aggressivo, interpretato favorevolmente come espressione di forza e personalità”.

Insomma Arisa non ci sta e rompe un fronte che nello spettacolo è molto compatto contro la Meloni. Sarà vera conversione o solo moto opportunistico? Solo il tempo ce lo dirà. Naturalmente non sono mancate le reazioni piccate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisamelonipremier





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.