A- A+
Costume
Arriva "Bridget Jones's Baby", terzo film sulla single più famosa

GUARDA IL VIDEO

A 15 anni dall'uscita al cinema de "Il diario di Bridget Jones", il film basato sull'eroina ideata dalla scrittrice Helen Fielding,ecco la terza puntata della serie. La protagonista, interpretata da Renée Zellweger, è rimasta la single pasticciona di sempre e sfortunata con gli uomini. Nel terzo film, "Bridget Jones's Baby" diretto dalla stessa regista del primo, Sharon Maguire, di cui sono arrivate le prime immagini online, le cose non sembrano andare meglio. Bridget si è appena lasciata con Mark Darcy, che ha nuovamente il volto di Colin Firth, e decide di concentrarsi sul lavoro. La svolta sentimentale sembrerebbe arrivare quando incontra Jack, un affascinante americano - Patrick Dempsey, il dott. Stranamore di "Grey's Anatomy" - che prende il posto di Hugh Grant in questo terzo film, ma i pasticci non sono finiti. Bridget rimane incinta, ma non è sicura dell'identità del padre: Mark o Jack? Nel cast del film, in uscita in autunno, c'è anche Emma Thompson.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bridget jones's baby cinemabridget jones's baby trailer





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.