A- A+
Costume
Aurora Ramazzotti finalmente parla di Tomaso Trussardi

Aurora Ramazzotti dopo un lungo silenzio parla di Tomaso Trussardi, il marito della mamma

Fan e follower sono sempre attenti a tutte le mosse tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, specialmente da quando si sono detti addio la scorsa primavera. La presentatrice sembrava aver trovato subito la felicità accanto a Giovanni Angiolini, ma tutto è naufragato dopo ferragosto. Mentre all'erede della maison di moda sono state ipotizzate delle storie con altre donne, che non hanno mai trovato conferma.

In tutto questo, però, c'è il rapporto che sembrava essersi rotto fra Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi. La vicenda ha scatenato i primi rumors subito dopo che i due hanno smesso di seguirsi, già prima della crisi matrimoniale. Poi, complice l'estate e il nuovo avvicinamento il gossip ha iniziato di nuovo a parlare del rapporto tra la figlia del cantante e il patrigno.

Non sono mai state rese note le cause dell'allonatanamento fra Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi, tanto che la conduttrice in dolce attesa a "Belve" ha chiarito: "Non sento il nostro rapporto compromesso, sicuramente le cose si sistemeranno". 

La prova? Dopo il presunto riavvicinamento tra Trussardi e la Hunziker avrebbe ora fatto scoppiare la pace tra l’imprenditore e Aurora Ramazzotti: a provarlo c’è il fatto che i due sono tornati a seguirsi su Instagram. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aurora ramazzottimichelle hunzikertomaso trussardi





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.