A- A+
Costume
Barbara ed Eleonora Berlusconi: due bebè in arrivo. FOTO

Due cicogne stanno facendo rotta su Arcore: Eleonora e Barbara Berlusconi attendono entrambe un bambino. Ecco le foto esclusive pubblicate dal settimanale “Mio”, da oggi in edicola. Si vedono chiaramente le due sorelle di 30 e 31 anni, che Silvio Berlusconi ha avuto dalla ex moglie Veronica Lario, in un’uscita insieme con i pancioni bene in vista. Secondo quanto scrive la rivista diretta da Franco Bonera, Eleonora diventerà madre di una bambina, che andrà a fare compagnia a Riccardo, 3 anni, il figlio che ha già avuto con il compagno, il modello inglese Guy Binns.

"Eleonora è l’unica del clan Berlusconi a mantenere un basso profilo, lontana da cariche e incarichi che vengono distribuiti in famiglia ad Arcore", sottolinea il settimanale della Aleksic Editore. Nessuna notizia, invece, sul sesso del nascituro di Barbara, legata da tre anni a Lorenzo Guerrieri. In passato, la vice presidente del Milan è stata fidanzata con il calciatore rossonero brasiliano Pato ed ha avuto due figli, Alessandro e Edoardo, con l’ex fidanzato Giorgio Valaguzza. Secondo “Mio”, Barbara avrebbe ora un desiderio: “Dopo due maschietti”, scrive il settimanale, “vorrebbe, come la sorella Eleonora, una femminuccia”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara berlusconi incinta fotobarbara eleonora berlusconi figli in arrivo fotobarbara eleonora berlusconi pancione foto





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.