A- A+
Costume
Belen-De Martino, c'è aria di crisi: la showgirl bacia un altro uomo - FOTO
Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez (rivista Chi)

Belen ha una nuova fiamma. Si tratta di Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano di 40 anni

Ora è ufficiale. C'è aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino dopo il riavvicinamento avvenuto negli ultimi mesi.  La showgirl argentina è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di Elio Lorenzoni, impreditore bresciano di 40 anni. I due sono sembrati decisamente complici e avrebbero anche passato la notte insieme.

Elio Lorenzoni e Belen RodriguezElio Lorenzoni e Belen Rodriguez (Fonte immagine: Chi) 
 

Leggi anche: Ascolti TV, Gerry Scotti: "Gli addi di Belen e d'Urso? Non me li so spiegare"

Belen Rodirguez e Stefano de Martino sono stati fotografati alla festa di Ignazio Moser, futuro marito della sorella di lei Cecilia, a La Mimosa Polo Club di Polignano Milanese. Al party erano presenti anche i genitori di Belen, Gustavo e Veronica, il figlio Santiago e Luna Mari oltre a amici come Andra Damante ed Elisa Visari. Belen Rodiguez si è recata alla festa insieme alla nuova fiamma e dopo aver salutato tutti si è dedicata a sistemargli la camicia. I due si sono scambiati diversi gesti affettuosi, tra abbracci, carezze e sguardi ammiccanti.

Leggi anche: Belen, addio a Tu si que vales e sbarca su Prime Video

Elio Lorenzoni ha studiato economia e gestione aziendale all'Università Cattolica di Milano ed è un esperto di golf ed e-bike. E' presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl, azienda che si occupa di motori, accessori e componenti che spedisce in tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenstefano de martino





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.