A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Gerry Scotti:"Addii di Belen e D'Urso? Non me li so spiegare"
Belen Rodriguez

Gerry Scotti: "Gli addii di Belen, Barbara D'Urso, Giletti e Fabio Fazio? Non me li so spiegare"

Belen Rodriguez e Barbara d'Urso rimangono senza trasmissioni e Gerry Scotti confessa di non capirne il motivo. «Questi adii non me li so spiegare, così come non mi so spiegare i casi Giletti e Fazio», spiega in un'intervista a Chi. Il conduttore tv paragona però il mercato televisivo a quello calcistico, sottolineando che è normale che ci siano dei cambi di casacca. «Spero di rivedere tutti in onda, magari non proprio la domenica». Giorno che sarebbe la destinazione dei suoi prossimi show.

Gerry Scotti su Paolo Bonolis: "Ogni due anni dice che lascerà la tv"

L'addio annunciato da Paolo Bonolis? Gerry Scotti non ci crede: «Sapete benissimo che Paolo ogni due anni dice che lascerà la tv. Non lo farà mai perché è bravo. Lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa per rivendicazione. Non gli credo mai quando dice di voler lasciare"

Gerry Scotti e la Ruota della fortuna di Mike Bongiorno: "Regalo anche per i miei 40 anni di carriera"

La prossima stagione tv lo vedrà condurre "La ruota della fortuna". Gerry Scotti avrà dunque l'onore di riportare in televisione il programma che fu di Mike Bongiorno. "Tornerà sotto Natale. Sarà un regalo per tutti, anche per me e per i miei 40 anni di carriera come per i 100 di Mike. Ma non amo le commemorazioni, sarà un programma studiato per i tempi, non so nemmeno se ci sarà una valletta". Tra gli altri programmi, il pubblico rivedrà lo "zio Gerry" con "Io canto", "Lo show dei record", "Tu sì que vales", "Caduta Libera" e, ovviamente, "Striscia la notizia".

LEGGI ANCHE

Palinsesti La7, Urbano Cairo ad Affari: "Doppio Gramellini. Ho scelto Parenzo a L'aria che tira perché..."

Palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ad Affari: "Con Berlinguer la nostra Rete 4 cresce perché..."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvbelend'ursogerry scotti





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.