A- A+
Costume
Belen Rodriguez modella sexy per la collezione home Jadea. Foto-video
Per le donne che amano rilassarsi senza rinunciare a un abbigliamento alla moda, dallo stile sofisticato e curato, Jadea - il brand Made in Italy indossato dalla fantastica Belén Rodriguez -, presenta la nuova collezione di homewear. JadeaHOME è un'attenta selezione di capi che offre modelli che sanno valorizzare il corpo femminile, realizzati in materiali morbidi, piacevoli a contatto con al pelle e di ottima qualità. 
 
L'abbigliamento da casa non è mai stato così raffinato: grazie a Jadea, i momenti di relax diventano unici. La collezione Home incontrerà i gusti di tutte grazie alla varietà che offre: Quattro mood, Wonder, Magic, Dynamic e Party, tutti accompagnati da un leitmotiv delle sfumature melange del blu, bianco, grigio e azzurro. Stampe, scritte, dettagli e texture diverse: difficile non rimanerne ammaliati! 
 
JadeaHOME Wonder è una selezione di capi giocosi, con scritte d'ispirazione e tessuti morbidi. Wonder spicca per i suoi tessuti melange, che caratterizzano maximaglie realizzate in blu e grigio chiaro, pigiami dai modelli lunghi (pantalone e maglia a maniche lunghe) o corti (pantaloncino e t-shirt). I nodi super trendy impreziosiscono le maniche e i bordi delle maglie. 
 
JadeaHOME Magic: tessuti con stampa a righe blu e bianco che ricordano il mare. L'essenza di questa linea è il comfort e i modelli puliti: vediamo un pigiama lungo ma che, grazie al materiale leggero, è perfetto per le temperature in arrivo; un completo corto composto da pantaloncino e t-shirt in cotone, blu scuro o total white. Infine una maximaglia a righe, leggerissima e sensuale, con bottoncini sofisticati sul seno: è ideale per le giornate più calde. 
 
JadeaHOME Dynamic: una linea che gioca sulle sfumature del jeans e del grigio melange e sulle scritte ironiche, creando un'allure perfetto per rilassarsi. Troviamo morbide maximaglie a costine; pigiami corti composti da t-shirt e pantaloncino perfettamente abbinati e, infine, pigiami lunghi che non lasciano nessun dettaglio al caso. 
 
JadeaHOME Party: grintosa e divertente, questa linea è caratterizzata da stampe scintillanti che richiamano un mood festivo. Maximaglie, pigiami corti e lunghi dalle linee semplici ed essenziali, impreziosite da applicazioni metallizzate come protagoniste che accontenteranno tutte! Anche questa linea gioca con le sfumature melange del jeans e del grigio.
 
JadeaHOME, la collezione homewear di Jadea, è capace di offrire una varietà di capi che soddisfano gusti più esigenti. Materiali Made in Italy, comfort e vestibilità perfetta per ogni Donna: la stagione Primavera/Estate 2018 è firmata Jadea. 

Belen Rodriguez modella hot: nuovo video in lingerie. Foto-video

Anche quest’anno Jadea - noto brand italiano di intimo femminile che ha come testimonial l’affascinante Belén Rodriguez - presenta Jadea Galà, collezione glamour che saprà donare al vostro corpo grande sensualità e raffinatezza. I dettagli alla moda sono perfetti per accompagnarvi nelle vostre serate più eleganti, e renderle così indimenticabili. Una linea caratterizzata da un’attenta cura al dettaglio che soddisfa le esigenze di tutte le donne: dall’intimo all’abbigliamento.

Jadea con la sua nuova collezione Galà si rivolge a tutte le donne che sono alla ricerca di un elegante capo ricercato, accattivante e seducente. Il total-black incontra la lucentezza di dettagli glamour, rendendo preziosa ed unica ogni donna.

 

Belen Rodriguez per la collezione Jadea Galà. VIDEO

 

Belen Rodriguez in bianco: look super erotico. FOTO

Belen Rodriguez sa sempre come attirare l'attenzione su di sé e come distoglierla dai gossip che la riguardano. Ieri è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5 alle 23.20, insieme al fratello Jeremias, proprio nel giorno in cui i rumors su giornali e web la davano di nuovo single, dopo la fine della storia con Iannone. Ma lei ha scelto un look che la mostrava in perfetta forta. Un total bianco da lasciare senza fiato. Tailleur con minigonna inguinale... e accavallamenti al momento giusto... ma non solo. Dalla giacca attillata spuntava un body bianco in pizzo trasparente che metteva in mostra tutto il seno.

 

 

Belen e Iannone si sono lasciati. E Stefano De Martino...

Belen e Iannone si sono lasciati. Secondo quanto riporta Chi la storia d'amore tra la Rodriguez e il pilota di MotoGp è giunta al termine e stando a questo gossip lui ha tentato di riconquistarla correndo da lei per avere spiegazioni, ma non c'è stato nulla da fare.

L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene: Andrea Iannone si sarebbe detto pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia spiegando che per ora nella sua vita  ci sarebbe spazio solo Santiago. Intanto il suo ex Stefano De Martino sembra riavvicinarsi e pare trascorra molto tempo in casa Rodriguez…

IANNONE E JEREMIAS RODRIGUEZ SI RIABBRACCIANO

“Non abbiamo lo stesso sangue, ma l’anima e il cuore si!” la dedica di Andrea Iannone a Jeremias Rodríguez, uscito la scorsa settimana dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. I due si riabbracciano sui social e anche il fratello di Belen risponde sui social. “Mi sei mancato un casino amico mio”.

Belen RodriguezInstagram: Belen RodriguezGuarda la gallery - TUTTI I LOOK DI BELEN RODRIGUEZ

 

 

 

 

Tags:
belen iannoneiannone belenbelen iannone addiobelen iannone crisibelen iannone news
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.