A- A+
Costume
Berlusconi, da Carla Dall'Oglio alla Fascina: tutte le donne del presidente

Berlusconi, dal matrimonio con Carla Elvira Dall'Oglio fino a Marta Fascina, tutte le donne del Cavaliere

Silvio Berlusconi non ha mai fatto mistero di avere una passione per le donne affascinanti. Le sue relazioni sentimentali hanno sempre destato la curiosità di molti. Scopriamo tutte le relazioni avute da uno degli uomini che hanno fatto la storia recente dell'Italia.

Berlusconi, il matrimonio con Carla Elvira Dall'Oglio

La prima moglie di Silvio Berlusconi è stata Carla Elvira Dall’Oglio. La coppia si è conosciuta nel 1964 e si sono sposati il 6 marzo 1965. Dal matrimonio sono nati due figli: Marina Berlusconi, presidente Mondadori dal 2003 e Fininvest dal 2005, e Piersilvio Berlusconi nato nel 1969 e attualmente al vertice di Rti, società che si occupa di gestire tutte le attività televisive del gruppo Mediaset.

LEGGI ANCHE: Fi, Berlusconi ha una grave malattia del sangue. Pet e prelievo del midollo

Berlusconi, il colpo di fulmine e il matrimonio con Veronica Lario

L'unione con Carla Elvira Dall’Oglio dura circa 20 anni. Silvio Berlusconi nel 1985 ufficializza la separazione e inizia una relazione con l’attrice Veronica Lario. Molte volte il Cavaliere ha raccontato della corte serrata e galante che ha fatto alla Lario, spesso attendendola in camerino, dopo gli spettacoli a teatro. Quindi alla conferma del divorzio con la Dall’Oglio, l’imprenditore inizia una convivenza con l’attrice arrivando al matrimonio, tramite rito civile, nel 1990.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compagnedonnemogliesilvio berlusconi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.