A- A+
Costume
Best Hotel 2023, Italia in testa: vince il San Domenico Palace di Taormina
San Domenico Palace a Taormina

Best Hotel 2023, Taormina vince il prestigioso premio con il San Domenico Palace

Il prestigioso premio "Best Hotel 2023" va al San Domenico Palace di Taormina, la celebrazione è avvenuta nel corso della Virtuoso Travel Week che si è svolta a Las Vegas. La location da favola, unita al superlativo ristorante all’interno, il Principe Cerami – già detentore di due forchette della Guida ristoranti del Gambero Rosso – sono valse il blasonato riconoscimento al gioiello siciliano, che appartiene alla catena Four Seasons.  

Il San Domenico ha 111 tra camere e suite e occupa un antico convento domenicano a cui è stato aggiunto nel 1986 un edificio in stile liberty italiano, il Grand Hotel Wing. Tutte queste componenti lo hanno elevato a meta molto ambita per le celebrità, tanto da ospitare il G7 nel 2017.

Leggi anche: Gallura, nel buffet in hotel ragazza coperta di cioccolato: bufera social

“Siamo onorati e felici di ricevere questo prestigioso premio da Virtuoso - spiega Lorenzo Meraviglia, general manager dell’hotel di Taormina - Il San Domenico Palace ha riaperto due anni fa come un hotel Four Seasons e posso onestamente dire che è stata un’avventura incredibile. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la nostra visionaria proprietà, il Gruppo Statuto e il nostro talentuoso architetto, Valentina Pisani. Questo premio è il culmine di tanta passione, impegno e grande lavoro di tutto il team, ma è solo l’inizio! Ora siamo ancora più motivati a continuare ad alzare l'asticella”.

Effetto White Lotus, la fortunata serie Hbo rilancia il turismo siciliano

Iscriviti alla newsletter
Tags:
best hotel 2023san domenico palacetaorminawhite lotus





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.