A- A+
Costume
Bianca Balti come Angelina Jolie: "L'8 dicembre farò una mastectomia"

Bianca Balti si sottopporrà allo stesso intervento dell'attrice Angelina Jolie: "Farò la mastectomia preventiva"

La modella di origine lodigiana Banca Balti ha annuncito, dal suo profilo Instagram, che giovedì 8 dicembre si opererà a Los Angeles, dove vive, per farsi togliere i seni. La 38enne musa di griffe prestigiose, mamma di Matilde, 15 anni e Mia di 7, la scorsa estate aveva annunciato un intervento per l’asportazione preventiva di ovaie e tube, ora con una lettera ai fan comunica la sua decisione. "Mamma si opera perché ama troppo la vita. Così ho detto a Mia e così dico anche a voi. Giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 11.00 di Los Angeles, per l'ennesima volta Bianca sceglie la vita".

Bianca Balti e la diagnosi di mutazione genetica Brca1

Bianca Balti, 38 anni, a seguito di una serie di ricerche mediche, la scorsa estate aveva ricevuto la diagnosi di una mutazione genetica (Brca) e aveva deciso di intervenire. La modella via social ha informato i suoi follower chiedendo supporto e raccontando: "Verrò ricoverata per l‘asportazione preventiva del tessuto mammario. Ed ora che non posso più tirarmi indietro, egoisticamente, mi rivolgo a voi. Per sentirmi dire quanto sono coraggiosa, che sto facendo la cosa giusta, che vi sono d’ispirazione. Perché ho perso il sentimento che mi ha portata qua; mi sono smarrita nell’autocommiserazione".

Bianca Balti
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca balti





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
Kimera EVO38: l'ultima evoluzione di un mito

Kimera EVO38: l'ultima evoluzione di un mito

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.