A- A+
Costume
Bianca Balti, "giallo" sugli orecchini al Festival del Cinema di Venezia

Bianca Balti è una delle top model più famose al mondo e ogni suo gesto o scelta di look "fa notizia". Il festival di Venezia è dedicato al cinema, si sa, ma è anche un'importantissima passerella di moda. Le griffe fanno a gare per accaparrarsi il look delle dive che sfileranno sul red carpet.

E basta mettere insieme questi due elementi per capire quanto possa contare una scelta fatta o non fatta. Chissà come sono andate le cose per quanto riguarda gli orecchini di Bianca Balti, attesa stasera a Venezia. Secondo quanto comunicato dalla maison Vhernier con un comunicato stampa l'attrice e modella italiana "oggi, sul red carpet di apertura del Festival del Cinema di Venezia, NON indosserà orecchini VHERNIER “Doppio Senso” contrariamente a quanto annunciato in precedenza". E nella laguna scoppia un piccolo giallo dal sapore glamour... Che gioielli indosserà stasera Bianca Balti? Tra poche ore il verdetto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca balti festival veneziabianca balti orecchini
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.