A- A+
Costume
Bianca Balti, "giallo" sugli orecchini al Festival del Cinema di Venezia

Bianca Balti è una delle top model più famose al mondo e ogni suo gesto o scelta di look "fa notizia". Il festival di Venezia è dedicato al cinema, si sa, ma è anche un'importantissima passerella di moda. Le griffe fanno a gare per accaparrarsi il look delle dive che sfileranno sul red carpet.

E basta mettere insieme questi due elementi per capire quanto possa contare una scelta fatta o non fatta. Chissà come sono andate le cose per quanto riguarda gli orecchini di Bianca Balti, attesa stasera a Venezia. Secondo quanto comunicato dalla maison Vhernier con un comunicato stampa l'attrice e modella italiana "oggi, sul red carpet di apertura del Festival del Cinema di Venezia, NON indosserà orecchini VHERNIER “Doppio Senso” contrariamente a quanto annunciato in precedenza". E nella laguna scoppia un piccolo giallo dal sapore glamour... Che gioielli indosserà stasera Bianca Balti? Tra poche ore il verdetto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca balti festival veneziabianca balti orecchini
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.