A- A+
Costume
Bianca Balti posa nuda contro le polemiche

Un selfie nuda con Mia, la sua secondogenita tra le braccia, il giorno prima del battesimo. Bianca Balti torna a far parlare di sé dopo le polemiche per il corpo della figlia troppo magra.

“Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita” ha cinguettato in slip e reggiseno, con gli hastag: #blessed, #happy, #livingthedream, #girlpower. I like sono fioccati.

 

Tags:
bianca balti
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.