A- A+
Costume
Billionaire, ecco la collezione primavera/estate 2019

Benvenuti al Billionaire Hotel, un mondo di opulenza a cinque stelle. Un sontuoso Hotel dove icone Rock’N’Roll, dirigenti d’industria e jetsetter internazionali si incontrano nel comfort assoluto. È sera presto e la lobby è piena di movimento. Si ordina un drink dal bar Cipriani e si prende posto per assistere al glamoroso mix di ospiti.

Un fattorino con indosso una immacolata uniforme del BILLIONAIRE HOTEL fa il suo passaggio con il carrello porta-bagagli, le valigie sono di coccodrillo arancio, ciliegio e colori crema. Dietro di lui, una rockstar in un gilet coccodrillo nero con una preziosa custodia per la chitarra in coccodrillo. Sta facendo il check-in alla Penthouse Suite: è l’ultima tappa del tour della sua band ed è pronto a festeggiare. Un produttore cinematografico con un berretto da baseball e un abito color cammello va verso l'ascensore, in morbide pantofole color crema.

Rigenerato dopo un trattamento nella Spa, torna nella sua stanza per una conference-call. Il turista dall’eleganza senza tempo attraversa la hall con un abito bianco destrutturato dal piping Navy abbinato a Sneakers in pelle bianca accompagnato dal figlio in abiti coordinati. Indossando una camicia di seta dalla stampa esotica con foglie di Palma, un agente si dirige al ristorante stellato dell’Hotel per una cena con un vecchio amico, elegante nel suo blazer blu-cielo di lino. Uomini diversi, provenienti da mondi diversi, ma tutti Uniti dalla ricerca dell'eccellenza e il lusso in tutte le cose. Dai vestiti nel loro guardaroba a dove scelgono di soggiornare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
billionaire hotel collezionebillionaire hotel sfilata





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.