A- A+
Costume
Boglioli, Andrea Perrone nuovo amministratore delegato

Wise sgr comunica che, a seguito del CdA di Boglioli, sono state conferite ad Andrea Perrone le deleghe di amministratore delegato dell’azienda.
 
Il nuovo incarico è stato assegnato a seguito delle dimissioni di Giovanni Mannucci dal ruolo di Presidente e Amministratore Delegato di Boglioli, di cui WISE Sgr è azionista di maggioranza.
 
Andrea Perrone, classe ’70, sposato con tre figli, laureato in legge, ha iniziato il suo percorso professionale nel Gruppo Brioni dove, entrato nel CdA nel 2005, ha ricoperto la carica di amministratore delegato dal 2006 al 2010. Dopo un breve periodo di advisoring, Perrone entra in Ferrari SpA nel 2011 come SVP Brand, e nel 2013 viene nominato amministratore delegato di Ferrari Brand SpA, fino all’uscita a inizio 2015. Già membro di Boglioli SpA dal 2013 come consigliere dell’azionista Wise sgr, dal 2016 diventa Senior Advisor sui fondi Wisequity III e Wisequity IV.
 

Tags:
boglioli andrea perrone
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.