A- A+
Costume
Boomerissima, Arisa telefona alla madre e la conversazione diventa virale

Boomerissima, la cantante Arisa durante la puntata telefona alla madre e la conversazione diventa virale rete

Ieri sera (31 gennaio) durante la puntata di Boomerissima, la cantante Arisa è stata tra gli ospiti del programma di Alessia Marcuzzi. Tra tanti momenti della serata e dell'esibizione della cantante, che ha proposto i medley dei suoi più grandi successi, in uno dei due quiz su cui si sfidano le due squadre, quella dei Boomers e quella dei Millennials sono state poste alcune domande su Arisa. E una di queste riguardava un proverbio a luci rosse che la nonna di Arisa ripeteva spesso. Ma per dirlo in dialetto nel modo corretto, Arisa ha chiamato a tarda sera la madre dallo studio: "Pronto? Ma io stavo dormendo!", ha risposto la madre.

La madre di Arisa dopo poco: "Dammi un minuto...". A questo punto in un dialetto quasi incomprensibile, la mamma di Arisa ha detto il proverbio: "Quando la vigna ha già subito la vendemmia, non la vuole più nessuno". Un detto popolare in cui, come spiega Arisa, la vigna rappresenterebbe la donna. Una frase che ha spiazzato e non poco il pubblico. Arisa, però, ha precisato: "Non credete a queste cose, sono parole di un'altra epoca, oggi è tutto diverso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzziarisaboomerissima





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

motori
DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.