A- A+
Costume
Briatore: "Autostrade bloccate: scandaloso. Venite a vedere, pago io". VIDEO
Frame dal video di Flavio Briatore

Flavio Briatore contro Autostrade: la replica dell'amministratore delegato Roberto Tomasi

Botta e risposta social tra Flavio Briatore e l'ad di autostrade Roberto Tomasi. L'imprenditore ha infatti postato un video nella giornata di martedì in cui lamentava le condizioni del traffico in zona Savona, Liguria, definendolo "uno scandalo". E la risposta di Tomasi non si è fatta attendere.

"Da 40 minuti siamo bloccati in autostrada vicino a Savona. È uno scandalo. Sono due anni e mezzo che va avanti questa situazione. Se qualcuno stesse male, qui muore. Io mi chiedo perchè l'amministratore delegato di Autostrade, Tomasi, non si prende una bella macchina con autista, insieme all'ex banchiere Giuliano Mari, presidente di Autostrade e tutti e due si fanno un bel giro sulle autostrade? Vengano in auto a vedere, la benzina gliela pago io".

Sbotta così Flavio Briatore in un video postato sui propri social. A stretto giro la replica di Tomasi Autostrade: "Gentile Briatore, mi creda, non è facile fare una valutazione sull'andamento dei lavori autostradali stando seduti in automobile, senza sapere cosa realmente accade nei nostri cantieri. La attendiamo per visitarli insieme: siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, scelga Lei ora e giorno. Per Lei abbiamo già predisposto caschetto, giubbotto e scarpe antinfortunistiche. La benzina, se vuole, gliela paghiamo noi.  Saremo lì ad accoglierla.  Cordiali saluti, Roberto Tomasi "

Commenti
    Tags:
    autostradebriatore





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    motori
    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.