A- A+
Costume
Brooklyn Beckham si tatua il nome della nonna della fidanzata Nicole Peltz
Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham, il nuovo tatuaggio per Nicole Peltz

Era il 9 gennaio 202 quando, in occasione del compleanno della ragazza Nicole Peltz, Brooklyn Beckham si è recato dal suo tatuatore di fiducia per farsi disegnare una nuova scritta sul braccio: "Gina". Gina non è il nome di nessuna "terza incomoda", bensì della nonna dell'attuale compagna di Brooklyn Beckham.  La nonna della 26enne, secondo quando riporta Fanpage.it, ha perso la vita lo scorso anno, lasciando di stucco la nipote, che ancora oggi non può fare a meno di ricordarla con dolcezza sui social. La foto del nuovo tattoo di Brooklyn Beckham  è stata infatti subito postata su Instagram dalla giovane ragazza con la didascalia: "Il miglior regalo di compleanno di sempre".

Brooklyn Beckham, la passione per i tatuaggi 

Brooklyn Beckham, così come il papà David, hanno una passione smisurata per i tatuaggi. I due infatti, nel corso della loro vita, imprinto sulla pelle numerosi simboli, disegni e scritte dai più disparati significati. Il primo tatuaggio di Brooklyn Beckham, secondo quanto riporta Fanpage.it, risale al 2017, quando il giovane aveva appena compiuto i 18 anni. Da quel momento, si legge, non si è più fermato. 

 

 

Commenti
    Tags:
    brooklyn beckham nicole peltz tatuaggiobrooklyn beckham nome nonna nicole fidanzatabrooklyn beckham fidanzata nonna





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.