A- A+
Costume
Camicissima apre in Saudi Arabia nell'aeroporto di Dammam

A pochi giorni dall’annuncio di tre nuove aperture nelle principali stazioni ferroviarie italiane, Camicissima continua il suo piano di espansione nel canale Travel Retail e apre un nuovo store di 130 mq in uno dei più importanti aeroporti del medio oriente, il King Fahd International Airport (KFIA) di Dammam, in Arabia Saudita.

 

L’aeroporto saudita con una superficie di 78.000 ettari vanta una struttura disegnata dagli architetti Yamsaki & Associates in partnership con la società Aero System International ed è caratterizzata dalla fusione di uno stile moderno e di design con l’antico stile islamico. Una moschea costruita sul roof top del grande parcheggio, caratterizza infatti lo skyline della struttura.

Grazie alle importanti innovazioni apportate dall’ottimo management della società di gestione aeroportuale DACO, l’aeroporto ha aperto la strada anche al retail e Camicissima da oggi sarà protagonista del KFIA con un importante store collocato strategicamente nel terminal delle partenze internazionali e presenterà ai viaggiatori in partenza dall’Arabia Saudita tutta la propria gamma di prodotti. Non solo il core business del brand dunque, con la sua ampia proposta di camicie che con i diversi fit e stili possono soddisfare le esigenze di ogni uomo, ma anche tutto il lifestyle del brand italiano che oggi comprende: pantaloni, maglieria, polo, accessori e capispalla.

 

Ha commentato Fabio Candido, CEO di Fenicia SpA, azienda a cui fa capo il marchio Camicissima: “sono molto contento di questa nuova apertura nel segmento travel retail che per noi oggi è estremamente interessante alla luce delle ottime performance che ci sta dando. Il nuovo store, inoltre, disponendo di una metratura ragguardevole per il canale, ci consente di testare l’accoglienza nel contesto aeroportuale anche della nostra collezione nel suo complesso. Ovviamente il nostro core business è comunque la camicia, segmento in cui oggi riusciamo a presentare un’offerta davvero ampia e trasversale alle esigenze d’uso ed alle fisionomie di ogni uomo.”

Tags:
camicissimacamicissima arabia saudita
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.