A- A+
Costume
NY, torna sul mercato la casa di Colazione da Tiffany

Il palazzetto di Colazione da Tiffany torna sul mercato per 8 milioni di dollari. La celebre casa, utilizzata come set per le riprese del film nel 1961 e in cui aveva dimora la protagonista Holly Golightly, interpretata da Audrey Hepburn, è di nuovo in vendita.

L’edificio disposto su quattro piani e situato nell’Upper East Side (169 East 71st Street), è stato in precedenza di proprietà di  Peter Bacanovic , un ex broker di Merrill Lynch condannato a cinque mesi di carcere per il suo ruolo attivo nella vicenda di insider trading che ha visto coinvolta Martha Stewart
 
Venduto poi nel 2012 per 5.9 milioni, oggi il palazzetto è oggetto di un progetto di ristrutturazione che prevede la realizzazione di una moderna residenza composta da salone, cucina, quattro camere e cinque bagni. La proprietà dispone anche di un cortile, una serra e una ampia cantina.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casacolazionenew yorktiffany
in evidenza
Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui

"Momento duro"

Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

motori
Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.