A- A+
Costume
Chi è Patrizia Groppelli, l'opinionista con le corna reali moglie di Sallusti

Alessandro Sallusti si è sposato con Patrizia Groppelli: ecco chi è la moglie del giornalista 

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono sposati a Milano. La cerimonia tra il direttore di “Libero” e l’opinionista di “Pomeriggio Cinque”, passata in sordina dalla stampa, è stata officiata dal sindaco della città  Giuseppe Sala. Ma chi è la "misteriosa" moglie di Sallusti? Groppelli è in realtà un volto noto della tv, assidua frequentatrice dei salotti Mediaset. 

sallusti 2
Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli (Fonte Instagram)

Nata nel 1973, laureata in Marketing e ora opinionista televisiva e imprenditrice, Groppelli ha trascorso la sua vita tra l'Italia e gli Stati Uniti.  Una donna di mondo che ha sempre fatto parlare di sè. Le cronache rosa hanno iniziato a occuparsi di lei nel 2003 quando è convolata a nozze con Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, discendente degli Asburgo. Il matrimonio però è durato ben poco. 

sallusti
Da destra Alessandro Sallusti, Patrizia Groppelli, Alfonso Signorini e l'influencer Tommaso Zorzi (Fonte Instagram)

“Sono una quasi ex principessa, aveva detto Groppelli a “Pomeriggio Cinque” nel 2016, sono separata. Se prendi una decisione e ti separi, è giusto rinunciare all’etichetta. Fondamentalmente non mi importa di essere una principessa. Però non avrò più l’etichetta ma ho delle corna in alto, più grandi della torre di Mediaset. La mia corona sono le corna. Sono il cervo reale”

sallusti 3
Da destra Alessandro Sallusti, Patrizia Groppelli e il giornalista Nicola Porro (Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE: Alessandro Sallusti si è sposato: matrimonio officiato da Sala

Secondo quanto scrive il sito di gossip Newsly, "la relazione tra Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti è nata in seguito a un presunto flirt tra Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena e Daniela Santanchè che, come detto, all’epoca era compagna dell’attuale del direttore.  Quando Patrizia scoprì il presunto tradimento del marito decise di riferire il tutto anche a Sallusti e proprio in quel periodo sembrerebbe si sia approfondita la conoscenza tra i due". Una relazione che li ha portati oggi a convolare a nozze. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro sallustipatrizia groppelli





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.