A- A+
Costume
Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bimbo. Rivelazione dopo il pancino. FOTO

Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 6 settembre, lancia una clamorosa indiscrezione: Chiara Ferragni, la blogger italiana più famosa del mondo, e il suo fidanzato, il rapper Fedez, aspettano un bambino.

Secondo le fonti del settimanale Chi la Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza. Qualche sospetto è nato nei giorni scorsi quando la Ferragni si è presentata sul red carpet di Venezia con un abito di Alberta Ferretti molto fasciato in vita che ha messo in evidenza un "pancino" pronunciato. Il giorno successivo è stato Fedez a lanciare un altro indizio pubblicando un’immagine con la scritta "la famiglia prima di tutto".

Così il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha indagato e ha scoperto la verità: in attesa che la coppia faccia l'annuncio ufficiale. A questo punto le nozze, programmate per l'estate 2018, saranno precedute dalla nascita del primo figlio della coppia.

Tags:
chiara ferragnifedezchiara ferragni incintaferragni fedezferragni fedez matrimonio
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


casa, immobiliare
motori
Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.