A- A+
Costume
Chiara Ferragni incoronata da Forbes: è l’influencer più importante del mondo
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni arriva sempre più in alto. La rivista di economia Forbes l'ha eletta influencer più importante nel mondo della moda. Un'incoronazione basata su parametri come la presenza sui social network, il rapporto con i suoi follower, la crescita del giro di affari legato anche al suo brand, Chiara Ferragni Collection, che ha appena aperto a Milano e che presto sarà disponibile su 550 punti vendita nel mondo di cui 200 in Cina. Il "caso" di Chiara Ferragni e del suo blog "The blonde salad" è stato studiato persino ad Harvard, l’università più famosa al mondo quando si parla di economia business. L'influencer Chiara Ferragni ha 10,4 milioni di follower su Instagram e, secondo Forbes, nel 2015 ha potuto contare su un patrimonio di 9 milioni di dollari.

Tags:
chiara ferragni forbeschiara ferragni influencer
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.