A- A+
Costume
Chiara Ferragni viene scambiata per la figlia di Gianni Morandi

L'influencer Chiara Ferragni scambiata per la figlia di Gianni Morandi: la replica è virale

Chiara Ferragni si trova a Bologna, per sponsorizzare, presso una nota profumeria, la sua nuova linea di make-up. Come aveva promesso a Sanremo, Ferragni è andata a trovare Gianni Morandi e la moglie Anna Dan. L'influencer ha documentato subito la reunion e ha mostrato ai suoi milioni di follower i famosi di tortellini fatti in casa di Anna.

LEGGI ANCHE: "The Ferragnez", dalla malattia del cantante alla crisi: arriva la 2ª stagione

Chiara Ferragni scambiata per la figlia di Morandi 

Come riporta anche Novella2000.it Chiara Ferragni infatti si è mostrata sui social insieme a Gianni Morandi e a sua moglie Anna Dan, e lo stesso cantante ha postato sui suoi profili lo scatto insieme all’imprenditrice digitale. A quel punto un utente, non avendo riconosciuto l’influencer, ha scambiato Chiara per la figlia di Gianni e Anna, affermando: "La ragazza è identica alla madre. Buona serata a voi. Siete bellissimi. Complimenti. Anche la ragazza è una cantante? Auguri e buona fortuna. Un bacio a ogni uno di voi". Non è tardata l’epica replica di Morandi, che rispondendo alla gaffe dell’utente in questione ha affermato: "Conosci la mamma di Chiara? Un saluto affettuoso".

Anna Dan Chiara Ferragni Gianni Morandi
 

Così, la replica di Gianni Morandi è diventata virale e ha fatto il giro dei social, facendo divertire il web. Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato l’arrivo della seconda stagione di "The Ferragnez2" la Serie in uscita il prossimo 18 maggio. Ma non solo. Dopo l’estate, sempre su Prime Video, uscirà una puntata speciale dello show, interamente dedicata al Festival di Sanremo. Non resta che attendere dunque per le nuove puntate della serie che senza dubbio non deluderanno le aspettative.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnigianni morandi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.