A- A+
Costume
"The Ferragnez", dalla malattia del cantante alla crisi: arriva la 2ª stagione

Arriva la seconda stagione di "The Ferragnez". Dalla malattia di Fedez  a Sanremo, inclusa la presunta crisi coniugale. Ecco che cosa vedremo

Chiara Ferragni non si ferma e con Fedez annunciano l'uscita della seconda stagione di "The Ferragnez". I  nuovi episodi arriveranno il 18 maggio su Amazon Prime Video. Poi, dopo l'estate, ne uscirà uno interamente dedicato al Festival di Sanremo.

"The Ferragnez 2", ecco quando esce e dove vederla

È partito il conto alla rovescia, il 18 maggio escono nuovi episodi della serie sulla famiglia Ferragnez, sulla piattaforma Amazon Prime Video. Così la coppia social d'Italia, con un annuncio via Instagram mette a tacere le voci di slittamento sulla data del sequel della loro serie, dopo la presunta crisi di coppia post Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, bagno con gli elefanti in Sud Africa

La stessa kermesse musicale, dove Chiara Ferragni è stata co-conduttrice della prima e ultima serata, sarà raccontata nella seconda stagione con un episodio speciale interamente dedicato, disponibile dalla prossima estate. "È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo, sarà un rollercoaster di emozioni", ha scritto la coppia nell'annunciare sui social la notizia. Le riprese erano cominciate lo scorso giugno e a darne notizia erano stati i protagonisti Chiara Ferragni e Fedez.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnifedezthe ferragnez 2





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.