A- A+
Costume
Chiara Ferragni, bagno con gli elefanti in Sud Africa
Chiara Ferragni Sud Africa

Chiara Ferragni, un bagno in piscina con gli elefanti

L'influencer Chiara Ferragni è ancora in Sud Africa, senza il marito Federico Lucia in arte Fedez. L'imprenditrice digitale, come ama farsi chiamare, ha scelto un resort di extra-lusso ma il viaggio non è iniziato nel migliore dei modi: la compagnia aerea Lufthansa, infatti, ha smarrito i bagagli della donna e degli amici, costringendola a look "improvvisati". Ma il fastidio per il guardaroba momentaneamente perduto è stato presto superato dalla meraviglia del viaggio. E su Instagram la Ferragni ha postato foto in piscina, con gli amici, mentre riceve la visita di un elefante. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnielefantisud africa





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.