A- A+
Costume
Claudia Gerini: "A 17 anni ho avuto avances spinte. Sorrentino? Mi scartò"

Claudia Gerini vuota il sacco: "A 17 anni ho avuto avances spinte. Oggi? sono single"

L'attrice romana Claudia Gerini in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera si dichiara "single e di avere una one-on-one cone me stessa". Dalla lunga carriera, passando per le sue due figlie avute una con l'imprenditore Alessandro Enginoli e l'altra con il musicista Federico Zampaglione.

LEGGI ANCHE: Per Claudia Gerini arriva un nuovo grande amore. Le napoletane non mentono

Claudia Gerini, il racconto della carriera iniziata a 16 anni

Oggi è una 51enne che vanta una brillante carriera nel mondo non solo del cinema. Claudia Gerini sempre al Corsera racconta: "Ho fatto 86 film. Io sono Jessica, Lorenza, Maria, Giovanna. Ho recitato due settimane al Mercadante di Napoli Canzoniere italiano di Pasolini. Il primo film l’ho fatto a 16 anni, ne ho 51. Ciao ma’ di Giandomenico Curi, di cui è cosceneggiatore Roberto D’Agostino. Nella stessa estate ho fatto Roba da ricchi di Sergio Corbucci. Poco dopo ho cominciato in tv Non è la Rai. Ma l’Italia, lo sappiamo, è un Paese senza memoria, sembra sempre che non hai fatto niente".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attriceclaudia gerini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.