A- A+
Costume
Compleanni oggi: i compleanni VIP del 18 agosto 2022

Tutti i compleanni di oggi 18 agosto 2022

Oggi 18 agosto sono nati molti personaggi celebri del mondo dello sport, politica, informazione e spettacolo. Ecco maggiori dettagli su vita privata e carriera dei più noti:

Mika

Nato a Beirut il 18 agosto 1983, oggi compie 39 anni

Mika, pseudonimo di Michael Holbrook Penniman Jr., è un cantautore e presentatore libanese naturalizzato britannico. La popolarità inizia nel 2007 con brano Grace Kelly. E' tra i giudici di X Factor Italia e in passato anche per The Voice Francia.

Elena Santarelli

Nata a Latina il 18 agosto 1981, oggi compie 41 anni

Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella. Diventa popolare come valletta per l'Eredità e nel 2004 a Stadio Sprint. Nel 2005 partecipa alla terza edizione de Il Grande Fratello e poi realizza un calendario per Max. E' sposata con l'ex calciatore Bernardo Corradi. 

Sergio Castellitto

Nato a Roma il 18 agosto 1953, oggi compie 69 anni

Sergio Castellitto è un attore, regista e sceneggiatore. Esordisce al cinema nel 1981 con il film Tre Fratelli ma viene ricordato soprattutto per pellicole come Non ti muovere, per cui vince un David di Donatello, L'ultimo bacio e L'ora di religione. In TV ha interpretato in fortune serie i ruoli di  Fausto Coppi, Don Lorenzo Milani, Padre Pio ed Enzo Ferrari.

Carlo Cottarelli

Nato a Cremona il18 agosto 1954, oggi compie 68 anni

Carlo Cottarelli  è un economista, editorialista ed ex direttore del dipartimento Affari Fiscali del Fondo Monetario Internazionale. Nel 2018 gli viene assegnato da Mattarella l'incarico di guidare un governo ad interim ma grazie all'accordo tra M5S e Lega nascerà il primo governo Conte. E' ospite fisso del programma Che tempo che fa e collabora con La Stampa e Repubblica.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    compleanni famosi





    in evidenza
    Affari in rete

    MediaTech

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.