A- A+
Costume
Compleanni oggi: i compleanni VIP del 5 novembre 2022

Tutti i compleanni di oggi 5 novembre 2022

Oggi 5 novembre sono nati molti personaggi celebri del mondo dello sport, politica, informazione e spettacolo. Ecco maggiori dettagli su vita privata e carriera dei più noti:

Bryan Adams

Nato a Kingston il 5 novembre 1959, oggi compie 63 anni

Bryan Guy Adams è un cantautore, musicista, fotografo e attivista canadese. Ottiene la fama internazionale nel 1984 con l'album Reckless grazie a brani come i Run to You, Summer of '69, It's Only Love ed Heaven. Ha vinto un Grammy e un MTV Video Awards. Nel 2011 ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Marco Verratti

Nato a Pescara il 5 novembre 1992, oggi compie 30 anni

Marco Verratti è un calciatore, di ruolo centrocampista, che ha iniziato la carriera a Pescara per passare poi al Paris Saint Germain. Con i parigini vince 8 Ligue 1, 6 Coppe di France, 6 Coppe di Lega e 9 Supercoppe francesi. E' il giocatore più titolato della squadra con 29 trofei. E' stato campione d'Europa con l'Italia nel 2021 e il terzo giocatore nella storia della Nazionale ad essere convocato senza aver esordito in Serie A.

Art Garfunkel

Nato a New York il 5 novembre 1941, oggi compie 81 anni

Art Garfunkel, all'anagrafe Arthur Ira Garfunkel, è un cantautore e attore statunitense. E' famoso per aver fatto parte del duo Simon & Garfunkel in coppia con Paul Simon, che si è sciolto negli Anni 70. Ha anche recitato in alcuni film come  Comma 22 e Conoscenza carnale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compleanni famosi





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.