A- A+
Costume
Da Israele arriva in Italia la prima bistecca vegetale stampata in 3d
Carne vegetale

L’ideatore 38enne infatti è riuscito a tirar su un laboratorio di 100 ricercatori coadiuvato da una piccola stamperia 3d e si è espanso pian piano. Attualmente infatti Redefine Meat vanta 240 dipendenti e fattura “alcune decine di milioni dollari” grazie a una rete di vendita estesa in tutta Europa, tra questi anche molti ristoranti extra-lusso o addirittura stellati.

Momentaneamente le vendite vanno a gonfie vele in Olanda e Germania. In Italia il prodotto è sbarcato grazie alla partnership con Giraudi Meats, un distributore specializzato in tagli di carne pregiati , del genere dell’Angus e del Wagyu. In particolare, è possibile andare a gustare la novità in una buona decina di ristoranti. Nello specifico, cinque si trovano a Milano e due a Roma e tra questi, ci sono gli Smash Burger di Joe Bastianich.

Leggi anche: L'insulto sullo scontrino diventa virale: "Niente carne per la rompiballe"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bistecca vegetalecarne vegetaleisraeleredefine meat





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.