A- A+
Costume

Sua Santità il Dalai Lama mercoledì 7 aprile alle ore 5.30 del mattino (9.00 ora indiana) terrà in diretta sui canali social dell’Unione Buddhista Italiana un insegnamento sulle Quattro Nobili Verità (denpai shi) seguito da una sessione di domande e risposte.

L’intera sessione presenterà la traduzione in simultanea degli insegnamenti in tibetano nelle seguenti lingue: italiano, inglese, cinese, hindi, francese, russo, spagnolo, vietnamita, giapponese, mongolo, coreano, tedesco e portoghese.

“Siamo onorati che il Dalai Lama abbia accettato l’invito rivoltogli dall’Unione Buddhista Italiana. Il prossimo 7 aprile avremo l’onore di assistere a un evento unico che sarà tradotto in undici lingue e che potrà essere seguito in tutto il mondo. Un’occasione speciale e straordinaria che siamo felici di offrire a tutti i praticanti del Dharma. Sua Santità il Dalai Lama premio Nobel per la pace nel 1989, ha promosso sin dalla sua gioventù il dialogo tra le tradizioni religiose e in particolare tra le diverse scuole buddhiste. Gli siamo dunque molto grati per condividere con tutti noi la sua conoscenza e la sua esperienza rispetto all’insegnamento che rappresenta le fondamenta del Buddha Dharma” – spiega Filippo Scianna, Presidente dell’Unione Buddhista Italiana.

La diretta verrà trasmessa sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook di Sua Santità il Dalai Lama, sul sito e sui canali social Facebook, Instagram e Youtube dell’Unione Buddhita Italiana. Sarà possibile rivedere l’evento sui canali social di quest’ultima.

Commenti
    Tags:
    dalai lamadalai lama diretta socialunione buddhista italia





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.