A- A+
Costume
Diletta Leotta, fidanzato attuale: foto del modello che le ha rubato il cuore

Diletta Leotta-Fabio Mancini, è nato l'amore?

Diletta Leotta fa battere i cuori di molti maschi italiani (e non solo) e, dopo la fine della storia con l'attore turco Can Yaman, in molti si chiedono se la bella conduttrice di Dazn è ancora single o ha già ritrovato l'amore. La risposta sembra essere arrivata la notte di Halloween, quando sarebbe stata vista in compagnia del suo nuovo fidanzato, il modello Fabio Mancini.

diletta leotta 2
 

Diletta Leotta fidanzata con Fabio Mancini

La bella Diletta, infatti, ha diffuso suoi propri social le foto che la ritraevano in costume da Halloween, vestita in modo da rievocare la cattiva del film Maleficent, impersonata da Angelina Jolie. Quello che non ha postato, però, è che alla festa era accompagnata dalla sua nuova fiamma, il modello Fabio Mancini. Almeno è quanto sostengono diversi rumors riportati da Dagospia.

diletta leotta 7
 

Fabio Mancini, chi è?

Fabio Mancini, nato in Germania da padre italiano e madre italo-indiana, è un supermodello, tra quelli italiani di maggior successo anche internazionale, visto che calca le passerelle da 11 anni, per Giorgio Armani e per Emporio Armani. Classe 1987, Secondo una statistica pubblicata da Models.com, Mancini dalla stagione 2017-18 è considerato fra i modelli più influenti sui social. Guarda la gallery per altre foto di Fabio Mancini e Diletta Leotta.

fabio mancini 14
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottafabio mancini

in evidenza
Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

Saluta il calcio e... Le foto

Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show


in vetrina
Pasquarelli Auto debutta a Piazza Affari su Euronext Growth Milan

Pasquarelli Auto debutta a Piazza Affari su Euronext Growth Milan

motori
Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.