A- A+
Costume
Elena Boschi testimonial della linea di creme anti-age del compagno Berruti

La doppia vita di Giulio Berruti, da attore a cosmetologo: "Maria Elena usa le mie creme, pensavano avesse fatto il lifting"

Non solo cinema, Giulio Berruti debutta nel mondo della cosmetologia. Dopo una laurea in odontoiatria, il compagno di Maria Elena Boschi lancia la sua linea di creme anti-age pensata per le pelli sensibili, dall'etichetta "Dottor G". Soprattutto, a testare i prodotti è proprio la capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati.

LEGGI ANCHE: Maria Elena Boschi va cena con i suoceri: nozze in vista? I rumors

Dopo un lungo studio di principi attivi e prodotti, Giulio Berruti ha rivelato al settimanale Chi: "Faccio l’attore, ma ho studiato in odontoiatria e ho due specializzazioni in Ortognatodonzia ed Estetica del sorriso. Sono dieci anni che faccio le formule di questa linea speciale di creme naturali dove conta solo la sostanza". La linea di creme è al 100% italiana, certificata e testata da una équipe medica di altissimo livello, con la collaborazione dell’Università cosmetologica di Ferrara.

Guarda il video

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dottor ggiulio berrutimaria elena boschi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.