A- A+
Costume
Elisabetta Gregoraci mozzafiato. In Kenya con un costume glitterato total gold

Elisabetta Gregoraci in Kenya per le vacanze di Natale, ha trascorso la vigilia a Cortina

Elisabetta Gregoraci, che era in Kenya per le vacanze di Natale, ha sfoggiato un look da spiaggia scintillante, glamour e all'insegna della sensualità, che di sicuro detterà le regole dei trend dell'estate 2023: un costume intero glitterato color oro e micro shorts

Prima della vigilia di Natale Gregoraci ha trascorso un fine settimana a Cortina, dove si è fatta notare per gli stivali da yeti,  e poi è volata in Kenya con la famiglia al completo, insieme al figlio Nathan Falco e alla sorella Marzia, accompagnata da marito e figlie.

Elisabetta Gregoraci
 

La famiglia ha trascorso le vacanze nel resort di lusso dell'ex marito Flavio Briatore, spaziando tra minidress rosso fuoco e micro bikini colorati. 

Il costume che ha indossato è intero, scollato, ha le spalline sottili ed è ricoperto di glitter effetto degradé in total gold. Ha completato il look con gli occhiali da sole a forma di cuore Saint Laurent, e con un paio di shorts in denim micro e con gli orli sfrangiati a vita bassissima e sgambati. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costume glitterelisabetta gregoracikenyashorts micro





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.