A- A+
Costume
Elite 5, tutto sulla quinta stagione: data di uscita, cast e trama

Elite 5: quando uscirà la quinta stagione? Come sarà la trama? E il cast? 
Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Sono passati pochi giorni dall'arrivo su Netflix dei nuovi episodi della serie spagnola targata Carlos Montero e Darío Madrona. Una stagione numero quattro, composta da ben otto episodi, ricca di colpi di scena e nuovi arrivi. Ma il pubblico, impaziente, pensa già a un possibile seguito: quando uscirà la stagione numero cinque? Come sarà? Chi se ne andrà? Chi resterà? 

Elite 5: la trama e il cast 

Innanzitutto se Netflix da una parte ha ufficializzato, lo scorso febbraio, il rinnovo per una quinta stagione del teen drama più popolare del momento, dall'altra su trama e cast (di ufficiale) si sa ancora ben poco. Ciò che è certo è questo: la serie avrà come sfondo (ancora) la scuola d'elite di Las Encinas a Madrid e come protagonisti gli studenti del liceo. Tra i quali Itzian Escamilla, Omar Ayuso è Omar, Claudia Salas, Georgina Amorós. Ma anche Carla Díaz, Martina Cariddi,  Manu Rios, Pol Granch, Diego Martín e André Velencoso. 

Elite 5: data di uscita

E le prossime riprese della serie Netflix Elite 5 quando saranno? Seppur ancora senza date certe, sappiamo che inizieranno a marzo. Quindi, a ragion di logica, i nuovi episodi potranno essere svelati al pubblico tra la primavera e l'estate del 2022. 

 

 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    elite 5 stagioneelite 5 stagione cast tramaelite stagione trama





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.