A- A+
Costume
Emily Ratajkowski e Brad Pitt sono la nuova coppia di Hollywood. FOTO
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski e Brad Pitt, secondo il gossip, sono la nuova coppia di Hollywood

A Hollywood è nata una nuova coppia: Emily Ratajkowski e Brad Pitt, secondo il mondo del gossip, si stanno frequentando in gran segreto dal mese di agosto. Così dopo la notizia della relazione fra Gigi Hadid e Leonardo Di Caprio, il binomio modella attore sembra ben funzionare.


I siti americani di gossip (Ok! Magazine e TMZ) costengono che Emily Ratajkowski e Brad Pitt hanno iniziato a flirtare da agosto ed è stato l'attore a fare la prima mossa: "Lui le ha chiesto di uscire e lei ha risposto di . Emily ha sempre pensato che Brad fosse carino, in più cosa aveva da perdere?", ha raccontato l'insider riferendosi alla recente rottura tra la top model e il marito Sebastian Bear-McClard, dal quale sta attualmente divorziando dopo aver scoperto un tradimento.


Per quanto riguarda invece Brad Pitt (lanciatosi di recente nel mondo della scultura e della skincare), l’attore sta ancora affrontando il divorzio da Angelina Jolie, con la quale sta dibattendo in tribunale per la divisione dei beni comuni, così come per l'affido dei figli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brad pittcoppiaemily ratajkowskihollywood





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.